Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni - ( Stralcio del regolamento COVID-19)

covid

BANDO PER L'EROGAZIONE AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° STATALI DEL CONTRIBUTO PER LA  FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021

Di seguito viene pubblicata la documentazione relativa al Bando per la fornitura semigratuita dei libri di testo per le scuole di primo e secondo grado a.s. 2020-2021.

Scadenza ore 12 del 31 OTTOBRE 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE INTERNA.

SCARICA IL BANDO DEL COMUNE.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA.

SCARICA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 21.21.23

Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti. Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli. Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti.

Link: https://www.immuni.italia.it/

Dal sito del Comune di Catanzaro: Rottura acquedotto, scuole chiuse il 24 gennaio

(Riportiamo integralmente dal sito del Comune di Catanzaro)

Catanzaro 23 gennaio 2017

Alle ore 21.10 della giornata odierna, si è registrato un guasto su un tratto di condotta che alimenta l’impianto di Santa Domenica.

Lo ha comunicato la Sorical all'ufficio acquedotti di palazzo de Nobili, rassicurando che gli addetti della Società che gestisce l'impianto regionale, saranno al lavoro fin dalle prime ore del mattino per individuare e riparare il guasto causato dal maltempo abbattutosi sul territorio.

Domani potrebbero, dunque, registrarsi dei disagi nelle zone servite dall'impianto Santa Domenica: Gagliano, centro storico e parte del quartiere Lido.

Alla luce di questi ulteriori e sopraggiunti disagi, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per domani, martedì 24 gennaio, la proroga dell'ordinanza di chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle scuole paritarie della città.