Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

 

AVVISO
 
Bando fornitura semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020
 
 
 

bandofamiglie

 

Supporto alle famiglie per le iscrizioni alla classe prima – a.s. 2020/2021.

Si comunica che gli Uffici di Segreteria, a partire da giorno 07.01.2020 e fino alla data di scadenza delle iscrizioni on line del 31.01.2020 , saranno aperti da lunedi’ a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Nella giornata di sabato il servizio sara’ erogato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

 

 

Rinvio a data da destinarsi della manifestazione

 "Giornata della Creatività"

Si comunica che la seconda edizione della   "Giornata della Creatività" già fissata per il 23 gennaio p.v. è rinviata a data da destinarsi, previa nuova comunicazione.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Susanna Mustari 


Avviso Comune di Catanzaro: Allerta meteo, lunedì 23 gennaio scuole chiuse

(Riportiamo dal sito comunecatanzaro.it)

Preso atto dell'allerta meteo per precipitazioni intense, diffusa in data odierna dall'Arpacal, e confrontatosi con il capo della Protezione civile regionale, Carlo Tansi, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per domani lunedì 23 gennaio la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle scuole paritarie della città.

Il primo cittadino ha dato mandato al proprio ufficio di gabinetto di monitorare attentamente l'evolversi delle condizioni climatiche al fine di prevenire eventuali situazioni di rischio sul territorio cittadino.

Il Gruppo comunale di Protezione civile, la Polizia locale ed il settore gestione del territorio sono stati, dunque, attivati per far fronte ad eventuali interventi.

Se le condizioni meteo dovessero particolarmente aggravarsi nelle prossime ore, potrebbe essere valutata l'ipotesi di una chiusura al transito del lungomare.