Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

 BANDO PER L'EROGAZIONE AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° STATALI DEL CONTRIBUTO PER LA  FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021

Di seguito viene pubblicata la documentazione relativa al Bando per la fornitura semigratuita dei libri di testo per le scuole di primo e secondo grado a.s. 2020-2021.

Scadenza ore 12 del 31 OTTOBRE 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE INTERNA.

SCARICA IL BANDO DEL COMUNE.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA.

SCARICA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 21.21.23

 Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti. Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli. Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti.

Link: https://www.immuni.italia.it/

Avviso Comune di Catanzaro: Allerta meteo, lunedì 23 gennaio scuole chiuse

(Riportiamo dal sito comunecatanzaro.it)

Preso atto dell'allerta meteo per precipitazioni intense, diffusa in data odierna dall'Arpacal, e confrontatosi con il capo della Protezione civile regionale, Carlo Tansi, il sindaco Sergio Abramo ha disposto per domani lunedì 23 gennaio la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e delle scuole paritarie della città.

Il primo cittadino ha dato mandato al proprio ufficio di gabinetto di monitorare attentamente l'evolversi delle condizioni climatiche al fine di prevenire eventuali situazioni di rischio sul territorio cittadino.

Il Gruppo comunale di Protezione civile, la Polizia locale ed il settore gestione del territorio sono stati, dunque, attivati per far fronte ad eventuali interventi.

Se le condizioni meteo dovessero particolarmente aggravarsi nelle prossime ore, potrebbe essere valutata l'ipotesi di una chiusura al transito del lungomare.