AVVISO - Emergenza Maltempo del 10/11/2019 A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, il Sindaco di Catanzaro ha disposto l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città nella giornata di lun 11 no

TipAVVISO - Emergenza Maltempo del 10/11/2019

A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, il Sindaco di Catanzaro ha disposto l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città nella giornata di lun 11 novembre

Protocollo 6843 del 10.11

Si comunica agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale Ata che, a seguito dell'allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale, il Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha disposto la chiusura degli istituti di ogni ordine e grado, ricadenti nel territorio di Catanzaro, per la giornata di domani, lunedì 11 novembre 2019.
Si avvisano, pertanto, i signori docenti che I consigli di classe, calendarizzati per domani pomeriggio, sono rinviati a mercoledì 13 novembre p. v., secondo gli orari già previsti.
F.to
Dott.ssa Susanna Mustari