Pubblicazione bando per la concessione di borse di studio voucher
IO - STUDIO a.s. 2019-2020 - D.Lgs. N. 63/2017.

Certificazioni INVALSI per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado

• La disponibilità dei certificati delle prove INVALSI per gli studenti che hanno
  • concluso la scuola secondaria di II gr. nell’a.s. 2018-19 terminerà
  • improrogabilmente alle ore 15.00 del 30 settembre 2019.
  • Dopo tale data, ed esclusivamente per le istituzioni scolastiche i cui studenti sono iscritti al sistema SIDI,
  • i predetti certificati potranno essere richiesti presso l'istituto in cui è stato sostenuto l’esame di Stato.
  • Le certificazioni sono disponibili dal 23 luglio 2019 accedendo all'area riservata con ruolo "Studente".