Proroga al 10 Aprile per ritiro buoni libro 2018/2019

E’ stato prorogato al prossimo 10 aprile il termine per il ritiro dei buoni libro per il corrente anno scolastico. Lo rende noto l’assessore alla Pubblica istruzione Concetta Carrozza, unitamente al dirigente di settore, Giuseppe Arnò, nell’invitare i richiedenti a ritirare i buoni libro entro la suddetta data di scadenza. Gli incentivi potranno essere utilizzati, da parte degli aventi diritto, per il rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo obbligatori per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado della città.