Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni - ( Stralcio del regolamento COVID-19)

covid

BANDO PER L'EROGAZIONE AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° STATALI DEL CONTRIBUTO PER LA  FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021

Di seguito viene pubblicata la documentazione relativa al Bando per la fornitura semigratuita dei libri di testo per le scuole di primo e secondo grado a.s. 2020-2021.

Scadenza ore 12 del 31 OTTOBRE 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE INTERNA.

SCARICA IL BANDO DEL COMUNE.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA.

SCARICA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 21.21.23

Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti. Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli. Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti.

Link: https://www.immuni.italia.it/

supporto alle famiglie iscrizioni classe prima a.s. 2020/2021

Si comunica che gli Uffici di Segreteria, a partire da giorno 07.01.2020 e fino alla data di scadenza delle iscrizioni on line del 31.01.2020 , saranno aperti da lunedi’ a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Nella giornata di sabato il servizio sara’ erogato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.