Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Manuel

L’Istituto “ De Nobili” tutto, nella persona del dirigente scolastico, Prof.ssa Susanna Mustari, i docenti, il personale Ata e gli alunni partecipa commosso al dolore che ha colpito l’alunna Labonia Martina della classe III AL per la prematura scomparsa del caro fratello

MANUEL

Pertanto, l’intero Istituto osserverà un minuto di silenzio alle ore 10,30 nella giornata dei funerali in ricordo di un’altra giovane vittime della strada.

cordoglio manuel