Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.

logow8b


ordiartistico ordilinguistico ordiscienzeumane
 
multiculturality200  alternanza 
commissioneantibullismo 
areadisabilita 

 

AVVISO
 
Bando fornitura semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020
 
 
 

bandofamiglie

 

Supporto alle famiglie per le iscrizioni alla classe prima – a.s. 2019/2020.

Si comunica che gli Uffici di Segreteria, a partire da giorno 07.01.2019 e fino alla data di scadenza delle iscrizioni on line del 31.01.2019 , saranno aperti da lunedi’ a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Nella giornata di sabato il servizio sara’ erogato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Valori nelle pratiche sportive, se ne parla al De Nobili col Catanzaro

catanzaroinf

 

Valori nelle pratiche sportive, se ne parla al De Nobili col Catanzaro

Rappresentanti dell'Us all'incontro che si svolgerà il prossimo 7 dicembre 

calcio

 

Giovedì 06 Dicembre 2018 - 10:25

L’ I.I.S “G. De Nobili”di Catanzaro, rappresentato dal Dirigente Susanna Mustari, - si legge in una nota stampa - ha il piacere di accogliere nel proprio istituto alcuni volti noti dell’Us Catanzaro Calcio. L’incontro si terrà nella palestra dell’Istituto venerdì 7 Dicembre a partire dalle ore 9,30. Sarà un incontro-dibattito formativo alla presenza di un folto gruppo di alunni dei tre indirizzi liceali. Tema dell’incontro : “ I valori e gli ideali. Come raggiungerli praticando attività sportive”. La tematica si inserisce all’interno del progetto sperimentale “ Il Catanzaro sale in cattedra. Adesso andiamo al diploma”, che quest’anno vede coinvolti alcuni istituti superiori della città opportunamente selezionati, allo scopo di ampliare il senso di appartenenza degli studenti catanzaresi alla loro realtà calcistica. A conclusione dell’incontro seguirà un dibattito tra .dell’US Catanzaro e i presenti con domande a tema