Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni - ( Stralcio del regolamento COVID-19)

covid

LINK NUOVO SITO

BANDO PER L'EROGAZIONE AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I° E II° STATALI DEL CONTRIBUTO PER LA  FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021

Di seguito viene pubblicata la documentazione relativa al Bando per la fornitura semigratuita dei libri di testo per le scuole di primo e secondo grado a.s. 2020-2021.

Scadenza ore 12 del 31 OTTOBRE 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE INTERNA.

SCARICA IL BANDO DEL COMUNE.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA.

SCARICA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA'.

WhatsApp Image 2020-09-16 at 21.21.23

Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti. Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli. Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti.

Link: https://www.immuni.italia.it/

eipass ssml-715x300

COMPILANDO QUESTO MODULO E' POSSIBILE EFFETTUARE LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE AD UN CORSO EIPASS.

LA RICHIESTA' VERRA' PRESA IN CARICO DAL PERSONALE DI ISTITUTO DOPO CHE VERRA' ACCERTATO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE CHE SI TROVA IN PARENTESI ACCANTO A CIASCUN CORSO.

La quota di costo certificazione è di €165 (+eventuali €100 di costo del corso) e deve essere versata su C/C 98658321 intestata a Istituto De Nobili Catanzaro, specificando nella causale il nome dell'iscritto ed il corso oggetto di iscrizione.

La quota di costo certificazione NON comprende l'eventuale contributo di €100 per la frequenza del corso di preparazione di 15 ore, che l'Istituto organizza in vista delle sessioni d'esame. La somma può essere versata insieme al costo di certificazione, citando nella causale "certificazione+preparazione" prima del nome del corso. Esempio: "Mario Rossi, certificazione+preparazione LIM" (nell'esempio il versamento è di 165+100 euro).

ATTENZIONE: L'iscrizione per il personale INTERNO è di €120, con il corso gratuito.

I CAMPI CON ASTERISCO * SONO OBBLIGATORI

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.istitutodenobili.gov.it/home/components/com_breezingforms/facileforms.process.php(1226) : eval()'d code on line 1